25/05/2018quasi sereno

26/05/2018parz nuvoloso

27/05/2018quasi sereno

25 maggio 2018

Mogliano

Venerdì a Mogliano inizia Metropolis 2106

La rassergna delle manifestazioni estive in città apre con lo spettacolo degli Orti Insorti

commenti |

MOGLIANO – Al via questo venerdì  Metropolis 2016, rassegna di danza, musica e teatro. Alle 21.15 in Piazzetta di Villa Longobardi in programma lo spettacolo degli Orti Insorti “In giardino con Pasolini, Calvino e mio nonno contadino” di e con Elena Guerrini, musica dal vivo di Gianluca Carta.

 

Foto vecchie, storie, sogni, visioni, ricordi, finzioni, fantasie, memorie, barzellette, canzoni degli anni 70, bestemmie, racconti e personaggi di paese.

 

Si tratta del primo appuntamento di quelli organizzati da Metropolis per l’estate moglianese. Il successivo appuntamento è in Piazzetta del Teatro sabato 9 luglio con Massimo Cotto e Cristina Donà nell’originale spettacolo Rock Bazar.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

19/05/2017

Estate a Mogliano, su il sipario

Oggi, venerdì, l'assessore Minello e il sindaco Arena hanno presentato il programma Metropolis con tutti gli appuntamenti in centro per i prossimi mesi in città

immagine della news

14/07/2016

A Mogliano chiude il centro storico

La decisione di Giunta riguarda tutti i weekend fino al 19 settembre: la piazza diverrà pedonale durante le manifestazioni estive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×