22/02/2019tempo nebbioso

23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

22 febbraio 2019

Volley

Venerdì Pantere di scena a Istrana

Nel frattempo domenica a Conegliano presentazione ufficiale della squadra

Volley

Imoco Volley

CONEGLIANO - Allenamento speciale questo venerdì 21 settembre a Istrana per l’Imoco Volley, che saggerà la nuova Palestra Comunale di Via Capitello ospite della GS Pallavolo Istrana e del Comune medesimo, con la cornice delle squadre giovanile della locale società pallavolistica e di tante società sportive locali.

Dalle 17.00 alle 19.00 coach Santarelli allenerà quindi le Pantere sul parquet di Via Capitello, a seguire i saluti del Sindaco di Istrana Maria Grazia Gasparini e dell’Assessore allo Sport Luciano Fighera, accompagnati dal Presidente della Pallavolo Istrana Giacomo Nigido. Dopo i saluti possibilità per tutti i presenti di conoscere le campionesse dell’Imoco Volley e di avvicinarle per autografi e selfie.

La Pallavolo Istrana è una delle primissime società come numeri di affluenza alle partite di Imoco Volley al Palaverde usufruendo della convenzione “società al Palaverde” che ogni anno permette a migliaia di giovani praticanti di tutto il Triveneto di assistere in gruppo a prezzo scontato alle prodezze delle Pantere.

Mentre domenica 23 settembre, in occasione della manifestazione cittadina EnoConegliano organizzata dall’Associazione Dama Castellana, alle 18.15 andrà in scena nel cuore della città, in Piazza Cima, la Presentazione Ufficiale del’Imoco Volley 2018/19.

Sfileranno sul palco pronte a ricevere l’applauso del pubblico tutte le Pantere attualmente impegnate nella preparazione, compresa l’olandese Robin De Kruijf che rientrerà nei ranghi questa settimana, e con loro tutto lo staff tecnico e dirigenziale del club Campione d’Italia.

Uniche assenti, giustificate, le azzurre De Gennaro, Danesi e Sylla, la statunitense Kim Hill e la giapponese Nagaoka impegnate tra poco nei Mondiali in Giappone.

A seguire consueto brindisi alla locanda Mezzosale in Piazza Cima, dove sarà anche possibile ritirare le tessere di abbonamento, presentando la ricevuta d’acquisto.

 

Fonte: Imoco Volley
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Firenze partita combattutissima contro Scandicci, alla fine la spuntano le padrone di casa

Champions, Imoco ko al tiebreak

FIRENZENiente da fare per l’Imoco Volley, a cui non riesce la missione-Champions di stasera al Mandela Forum di Firenze contro la Savino del Bene Scandicci, vittoriosa al tie break dopo cinque set di dura battaglia.

Volley

Per passare ai quarti di finale della rassegna continentale l'Imoco Volley deve assolutamente vincere con qualsiasi risultato

Champions / Un mercoledì da Pantere

FIRENZE - L’Imoco Volley è a Firenze dove stasera al Mandela Forum le Pantere si giocano il futuro in Champions League nel match con la Savino del Bene Scandicci, penultima giornata del girone D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×