21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

21 febbraio 2018

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Venerdì partono i mercatini di Natale a Cison e Follina

Più di 230 espositori per i due eventi natalizi

commenti |

mercatini di natale cison follina

CISON DI VALMARINO-FOLLINA - Come ogni anno Cison di Valmarino rinnova il suo appuntamento con i mercatini di Natale. Sulla falsa riga di Artigianato Vivo, la ormai famosa rassegna artigiana che va in onda ad Agosto, "Stelle a Natale" riapre e addobba a festa l'accogliente paese di Cison a tutti quelli che vorranno visitare la mostra In versione natalizia un po' più ridotta.

 

Giunta alla sua 15esima edizione, anche quest'anno si presenta con quasi 130 artigiani sparsi lungo le vie del paese, nelle casette, all'interno degli edifici storici da poco ristrutturati come le Case Marian e le Antiche Cantine Brandolini e nei famosi cortili Coch e da Scuso che saranno arricchiti con artisti musicali di vario genere. I mercatini si terranno nelle date di 8-9-10 e 17-18 dicembre, dalle 10.00 del mattino alle 19.00.

 

Venerdì 8 dicembre parte anche “Colori d’Inverno”, il mercatino di Natale a Follina organizzato dal Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda. Il percorso espositivo che nei giorni 8, 9 e 10 dicembre si snoderà lungo le vie e gli antichi vicoli del centro storico di Follina, proporrà le creazioni di 106 espositori, avvolgendo il paese in un’accogliente atmosfera natalizia.

 

Artigiani, hobbisti e commercianti di prodotti enogastronomici proporranno oggetti creativi e della tradizione mentre saranno presenti per tutta la durata della manifestazione attività di intrattenimento con artisti di strada, musici e proposte ludico ricreative per i più piccoli.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×