19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

VENERDI IN CASA DEL CONNACHT

Designazioni arbitrali per il Benetton in Magners League

| |

| |

VENERDI IN CASA DEL CONNACHT

TREVISO - Sarà il signor Graham Knox della Scottish Rugby Union, la Federazione Scozzese, l'arbitro designato per l'incontro tra Connacht e Benetton Treviso, diciasettersima giornata di Magners League che si disputerà venerdì 4 marzo alle 19 allo Sportsground di Galway.

Nato il 14 marzo 1972 a Greenock, ha giocato ed è stato anche capitano dei Greenock Wanderers dal 1988 al 2001.

Il suo primo match come arbitro è stato quello tra Greenock Academy e Greenock Academicals, mentre il debutto in Magners League è arrivato nel marzo 2007, sostituendo l'arbitro designato per la sfida tra Edinburgh e Munster. E' stato anche tra i fischietti nel Sei Nazioni Under 21 ed in Challenge Cup.

Il debutto internazionale è avvenuto nel febbraio 2009 in un match di qualificazione ai Mondiali tra Germania e Georgia.

Il precedente con i Leoni, tuttavia, non è dei più incoraggianti: lo scorso 26 novembre sconfitta casalinga a Monigo contro l'Ulster per 9-19. Suoi assistenti saranno i signori Colgan e O'Flynn della Federazione Irlandese.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×