19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Veneto Banca, Forner guida la direzione territoriale Nord Est

Cambio al vertice della struttura che riunisce le filiali del Veneto Orientale e del Friuli

|

|

MONTEBELLUNA - Gianfranco Marco Forner è il nuovo responsabile della Direzione Territoriale Nord Est di Veneto Banca. Cinquant’anni, vicentino, guiderà la struttura che coordina le 116 filiali presenti nell’area storica dell’istituto - l’asolano e il montebellunese -, nel trevigiano, nel veneziano e nell’area Friuli Piave Livenza.

Forner vanta un’esperienza pluriennale nel mondo bancario: inizia giovanissimo alla Popolare di Lonigo, che presto diventerà parte della Popolare di Vicenza; continua l’esperienza nel gruppo vicentino dirigendo alcune agenzie della provincia per passare, in breve tempo, alla guida delle Aree Friuli Venezia Giulia, Padova-Venezia e Vicenza. Dal 2007 entra al Banco San Geminiano e San Prospero, parte del Banco Popolare, come Capo Area Veneto Est - province Treviso e Belluno, per approdare, nel 2011, nel Gruppo Veneto Banca come Responsabile Corporate della Direzione Territoriale Centro Nord.

In questo ruolo ha seguito le imprese delle province di Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza e Padova con un fatturato annuo superiore ai 5 milioni di euro.

 

Forner sarà a capo della struttura di coordinamento di una delle aree più importanti di Veneto Banca, dove l’istituto è nato 136 anni fa e dove tutt’ora mantiene testa e cuore.

Sede della Direzione Territoriale Nord Est è Villa Spineda, edificio settecentesco a Venegazzù di Volpago del Montello.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×