27/06/2017temporale e schiarite

28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

27 giugno 2017

Montebelluna

Veneto Banca: lunedì a Montebelluna cda su conti

Si dovrà approvare il bilancio per l’esercizio 2016

commenti |

MONTEBELLUNA - E' stato fissato per il pomeriggio di lunedì prossimo, 3 aprile, a Montebelluna, il Consiglio di amministrazione di Veneto Banca nel corso del quale il board dovrà approvare il bilancio per l'esercizio 2016. La seduta è stata anticipata da un vertice preparatorio che si è svolto ieri.

Le attese, secondo le percezioni di ambienti finanziari, paiono convergere su un risultato negativo che dovrebbe essere meno impattante rispetto a quello registrato dalla Banca Popolare di Vicenza tre giorni fa, con una perdita di 1,9 miliardi.

 

Le adesioni degli azionisti di Veneto Banca all'Offerta pubblica di transazione (Opt) chiusa il 28 marzo hanno raggiunto circa il 68% delle azioni rientranti nel perimetro contro la soglia minima inizialmente posta all'80%.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×