19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Il Veneto e le Marche in piazza

Giovedì alle 11.30 in municipio a Mogliano presentazione della manifestazione in programma il prossimo fine settimana

|

|

Il Veneto e le Marche in piazza

MOGLIANO - Sarà presentata giovedì 13 ottobre alle 11.30 presso la sala consigliare del Comune di Mogliano Veneto, la manifestazione, in programma per sabato e domenica, “Il Veneto e le Marche in Piazza”, un percorso alla scoperta dei sapori, dell’artigianato e della tradizioni delle due regioni.

 

Il progetto, voluto dall’Assessore Ferdinando Minello, mira a coniugare, anno dopo anno, le eccellenze del nostro territorio con quelle di una regione italiana.

 

La scelta, per questa prima edizione, è caduta, non casualmente sulle Marche poiché, tra le numerose iniziative proposte, troverà spazio anche la solidarietà: domenica, infatti, dalle 19.30 sarà preparata “L’Amatriciana Perfetta” attraverso la quale l’eccellenza gastronomica incontrerà la solidarietà e verranno raccolti fondi in favore delle vittime del terremoto.

 

Alla conferenza stampa di giovedì alle ore 11.30 prenderanno parte l’Assessore, Ferdinando Minello e i rappresentanti delle molte realtà associative che renderanno possibile il ricco calendario di appuntamenti previsti per il weekend.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2018

Domenica a mezzogiorno taglio del nastro per Mogart

Grazie al comodato gratuito, di almeno sette anni, dell’architetto Giuseppe Alessandra, oltre 40 dipinti dal XV al XX secolo della sua collezione saranno esposti nei rinnovati spazi del Brolo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×