23/08/2017quasi sereno

24/08/2017quasi sereno

25/08/2017quasi sereno

23 agosto 2017

Mogliano

Il Veneto e le Marche in piazza

Giovedì alle 11.30 in municipio a Mogliano presentazione della manifestazione in programma il prossimo fine settimana

commenti |

MOGLIANO - Sarà presentata giovedì 13 ottobre alle 11.30 presso la sala consigliare del Comune di Mogliano Veneto, la manifestazione, in programma per sabato e domenica, “Il Veneto e le Marche in Piazza”, un percorso alla scoperta dei sapori, dell’artigianato e della tradizioni delle due regioni.

 

Il progetto, voluto dall’Assessore Ferdinando Minello, mira a coniugare, anno dopo anno, le eccellenze del nostro territorio con quelle di una regione italiana.

 

La scelta, per questa prima edizione, è caduta, non casualmente sulle Marche poiché, tra le numerose iniziative proposte, troverà spazio anche la solidarietà: domenica, infatti, dalle 19.30 sarà preparata “L’Amatriciana Perfetta” attraverso la quale l’eccellenza gastronomica incontrerà la solidarietà e verranno raccolti fondi in favore delle vittime del terremoto.

 

Alla conferenza stampa di giovedì alle ore 11.30 prenderanno parte l’Assessore, Ferdinando Minello e i rappresentanti delle molte realtà associative che renderanno possibile il ricco calendario di appuntamenti previsti per il weekend.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

immagine della news

19/05/2017

Estate a Mogliano, su il sipario

Oggi, venerdì, l'assessore Minello e il sindaco Arena hanno presentato il programma Metropolis con tutti gli appuntamenti in centro per i prossimi mesi in città

immagine della news

20/06/2016

A Mogliano "nuovo" mercato

Questionario del comune: l'obiettivo è adeguare il mercato del lunedì ai regolamenti europei

immagine della news

16/12/2014

«Azzolini fa solo demagogia»

L'assessore Minello replica alle accuse del consigliere di opposizione sul caso del concerto: «Pagato con i proventi delle tasse di soggiorno»

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×