26/09/2017sereno

27/09/2017quasi sereno

28/09/2017velature sparse

26 settembre 2017

Nord-Est

Veneto, lieve nevicata in montagna e pianura

commenti |

Il maltempo in Veneto, che nel corso della notte ha portato una lieve nevicata in montagna e anche in pianura, specie nell'area centro-settentrionale poi trasformata in pioggia, è accompagnato da un sensibile aumento delle minime, rispetto all'ondata di gelo che ha investito la regione nei giorni scorsi.

 

Una possibile ripresa del fenomeno nevoso non è esclusa nel pomeriggio. La temperatura tornerà a calare nella notte prossima con previste gelate. In montagna, le temperature a fondovalle sono di 2-3 gradi sopra la norma. A Cortina la minima è stata di -6,8 gradi, mentre ad Asiago si è fermata a -3,8 gradi. Se a Belluno la minima è stata di -3 gradi, in pianura le temperature passano da -1 a Vicenza, zero a Verona, Treviso e Padova a +1 a Venezia e Rovigo.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×