29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Veneto spettacoli di mistero è a Sarmede

Domenica in scena "Il mistero di Misteria misteriosamente smarrita nel bosco”

|

|

Veneto spettacoli di mistero è a Sarmede

SARMEDE – Terzo appuntamento domenica 20 novembre a Sarmede con la rassegna “La famiglia va a teatro” curata da Pro Loco Sarmede nell’ambito del contenitore culturale “Sarmede il paese delle fiabe” 2016.

 

Alle 16, nel teatro di via Mazzini, la compagnia trevigiana “Armadio delle storie a colori” porta in scena “Il mistero di Misteria misteriosamente smarrita nel bosco” mix di teatro d’attore, figura e narrazione adatto a bambini e adulti e rientrante nel circuito “Veneto, spettacoli di mistero”. C’è un armadio, c’è un cantastorie, c’è una storia. E’ la storia di Misteria, figlia di un re e una regina che desideravano tanto avere un maschio, ma che ebbero quattro bimbe. L’ultima, Misteria, nacque con degli strani capelli, un mistero di cui nessuno sapeva nulla. Il re e la regina non le si affezionarono per niente, così la abbandonarono nel bosco, abitato da lupi, orchi e streghe. Lì iniziò la sua avventura. Una storia raccontata tra gag e personaggi che prendono vita, grazie al cantastorie, attraverso semplici vestiti animati dentro e fuori di un armadio speciale, l’armadio delle storie a colori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

24/09/2020

Sarmede, Fiere del Teatro annullate

L’annuncio da parte di Danny Masutti, dimessosi dal ruolo di direttore artistico del festival internazionale dell’arte di strada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×