23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

VENTENNE VIOLENTATA PER STRADA

Lo stupro sabato sera in centro a Vittorio, davanti ad un'amica

| |

| |

VENTENNE VIOLENTATA PER STRADA

Vittorio Veneto – Un sabato sera finito in orrore per una ventenne, avvicinata da un amico del suo ex ragazzo, trascinata in un vicolo e violentata.

La vittima è una giovane di Vittorio Veneto, che sabato scorso era uscita per passare la serata con un’amica di 14 anni. Poco prima della mezzanotte di sabato le due ragazze stavano tornando a casa a piedi. Vicino alla trattoria “da Arrigo”  le ha incrociate un 25enne marocchino, che la ventenne conosceva perché amico del suo ex, anche lui originario del Marocco.

Il ragazzo si è avvicinato alla conoscente, l'ha afferrata e trascinata sotto un portico di via Scrizzi, in un angolo si è abbassato i pantaloni e in pochi minuti ha consumato la violenza.

La ventenne non è riuscita a reagire né ad allontanarlo, mentre la 14enne cercava invano di allontanare l’aggressore dall’amica: nnon aveva abbastanza forza per fermare l’uomo.

Dopo lo stupro l’aggressore si è allontanato lasciando andare le due amiche, che, appena arrivate a casa, hanno chiamato i Carabinieri. La vittima viene accompgnata al pronto soccorso e sulla base della sua descrizione, gli uomini dell’Arma riescono a identificare lo stupratore.

Il carnefice è Bouchaib El Rachidi, vive a Fregona ma è entrato in Italia clandestinamente. Ora è in carcere a Treviso, con l’accusa di violenza sessuale

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×