20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Ventenni rubano al "Glorioso Mercatone" di Pieve: hanno entrambi precedenti di polizia

Il furto tra il 27 e il 28 marzo

|

|

Ventenni rubano al

PIEVE DI SOLIGO - I carabinieri della stazione di Pieve di Soligo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Treviso due giovani, in quanto ritenuti responsabili del furto commesso nella notte tra  il 27 ed il 28 marzo 2019 al “Glorioso Mercatone” in Via Mira a Pieve di Soligo.

 

Si tratta di due 20enni di origine marocchina, residenti rispettivamente a Farra e Pieve di Soligo, entrambi con precedenti di polizia. Entrando da una porta antincendio laterale, hanno rubato materiale elettrico (pen drive USB, power bank, cuffiette), capi di abbigliamento e oggetti vari.

 

A seguito della denuncia presentata dal titolare del negozio, i carabinieri - mediante la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza - sono riusciti ad individuare i soggetti, che, sottoposti a controllo nella mattina di giovedì 28 marzo 2019 nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele II a Pieve di Soligo, avevano al seguito zaini contenenti il materiale rubato.

 

La refurtiva è stata restituita al negozio e i due soggetti sono stati denunciati per il reato di furto aggravato in concorso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×