29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

In ventimila al supermercato temporaneo di piazza Borsa

La struttura targata Conad aperta per una ventina di giorni durante le festività ha accolto tanti turisti

|

|

conad treviso

TREVISOSono circa 20mila le persone che dal 19 dicembre al 7 gennaio hanno frequentato il temporary store targato Conad, aperto per le feste in piazza Borsa. Fra questi non sono mancati anche tanti turisti da tutta Italia e dall’estero, come Francia, Portogallo, Giappone, Russia, Germania e Spagna. Oltre 3.500 le presenze registrate all’area bar, un migliaio i clienti del ristorante.

“La struttura ha accompagnato i trevigiani per tutto il periodo delle festività natalizie, rivelandosi da subito un punto di aggregazione e ritrovo molto apprezzato dall’intera città, ben oltre il semplice shopping natalizio” - commenta Giovanni Uliana, socio Conad gestore dell’Ipermercato di San Biagio di Callalta e capofila del gruppo di imprenditori che hanno garantito l’apertura della struttura. “Abbiamo messo tanta passione e tutto il nostro impegno a servizio della città, per garantire un luogo aperto a tutti, accogliente e piacevole, in cui ritrovarsi per quattro chiacchiere e un aperitivo, per riscoprire il piacere dello stare insieme e vivere il centro, assistendo a spettacoli diversi in un’atmosfera di festa e aggregazione. Abbiamo incontrato in questi giorni tantissime persone, alcune interessate agli acquisti di Natale, altre semplicemente incuriosite da quanto stava avvenendo nella loro città e desiderose di incontrare i propri concittadini. Questo è stato il vero spirito del Temporary e il fatto che in tanti ci abbiano chiesto di prolungare l’apertura oltre il 7 gennaio è stato per noi motivo di soddisfazione e orgoglio, perché significa che i trevigiani hanno capito e apprezzato quanto abbiamo cercato di fare. Abbiamo cercato di fare del Temporary prima di tutto un luogo di condivisione, di incontro, di “comunità”, in linea con i valori ai quali come soci imprenditori Conad ci ispiriamo nel nostro lavoro di ogni giorno: stare sul territorio, parlare con le persone, cercare di rispondere alle loro esigenze non solo in termini commerciali, ma con un occhio attento all’intero territorio nel quale viviamo”.

Ad animare le giornate nella tensostruttura è stato un fitto calendario di 38 eventi culturali e di intrattenimento, promossi dal Comune di Treviso e organizzati grazie all’impegno delle tante realtà dell’associazionismo locale. Centinaia di bambini e famiglie sono stati coinvolti negli appuntamenti per i più piccoli, dall’arrivo di babbo Natale con i suoi folletti ai laboratori creativi, dal ludobus alle fotoricordo con la Befana, mentre appassionati di burraco, di giochi da tavola e tradizionali, come la tombola e il gioco dell’oca, hanno avuto occasioni di ritrovo anche nelle giornate di festa. Il Temporary ha inoltre ospitato 9 show cooking con oltre 800 persone che hanno assaggiato prelibatezze.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×