23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

VENTO E PIOGGIA: DANNI IN TUTTO L'OPITERGINO-MOTTENSE

Un ramo cade su due auto a Meduna di Livenza

| |

| |

VENTO E PIOGGIA: DANNI IN TUTTO L'OPITERGINO-MOTTENSE

MOTTA DI LIVENZA - Il maltempo ha caratterizzato un po’ tutto l’opitergino mottense ieri all’alba. Diversi rami in strada: un albero è finito dentro alla Livenzetta, in zona Motta.

Sempre a Motta tegole cadute lungo via Riviera Scarpa (nella foto RETE VENETA). In questo caso il forte vento ha creato diversi danni al tetto: le tegole sono cadute proprio davanti all'ingresso del negozio, tanto che si è reso necessario avvertire i Vigili del Fuoco.

L'episodio più grave è avvenuto a Meduna di Livenza: poco distante dalla sede municipale il ramo di un albero è stato letteralmente spezzato dalla furia del vento ed è caduto su due auto parcheggiate sotto la grossa pianta.

Poco dopo, nel corso dell'a mattinata, altro ramo, sempre a Meduna ma in zina periferica, è caduto su un'altra auto, scheggiandola.

Ieri in molti si sono svegliati di soprassalto, intorno alle sei: aprendo i balconi, non hanno visto nulla perché il muro d'acqua non permetteva che un raggio visivo di dieci metri.

Episodi simili in zona Albano, tra il centro cittadino e la zona industriale sud: qui sono stati registrati problemi ad un palo della luce: qualche lamentela ma nessun danno grave.

Nonostante le abbondanti piogge, poi diminuite di intensità poco dopo le 7, nessuna richiesta di auto per allagamenti garage o simili.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×