18/01/2019nuvoloso

19/01/2019velature diffuse

20/01/2019quasi sereno

18 gennaio 2019

Altri sport

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17

Altri sport

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì 10 dicembre sarà una giornata speciale in quanto assegna il “Premio atleta dell’anno 2018”.

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17 alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell’UNVS.

Durante la cerimonia verranno consegnati riconoscimenti ad atleti che si sono maggiormente distinti nell’annata sportiva ma anche alla memoria , alla dedizione e passione, alla carriera, ed alla giovane promessa.

Il consiglio direttivo, presieduto da Achille Sogliani, ha lavorato alacremente per arrivare all’assegnazione dei premi in quanto molti sono gli sportivi trevigiani meritevoli di ricevere le onorificenze e quest’anno quello più ambito, dell’Atleta dell’anno, verrà consegnato alla nuotatrice Barbara Pozzobon, che succede ad Andrea Meneghin premiato lo scorso anno, il premio alla giovane promessa al judoka Mattia Prosdocimo, nel 2017 consegnato alla schermitrice Elisabetta Bianchin, quello alla dedizione e passione a Leandro Casagrande, calcio, alla carriera a Mario Aldo Pasetti, automobilismo, alla memoria a Sandor Peron , rugby, ed il premio Garatti agli studenti Leonardo e Alberto Gava.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Gatto, Lucietti e Pozzato
Gatto, Lucietti e Pozzato

Altri sport

Alteti impegnati nel weekend a Roma. Presente anche Mattia Busato, titolare della Nazionale Italiana, specialità kata

Impegni di altissimo livello per il Karate Castelfranco

CASTELFRANCO - Continuano, in questo inizio di 2019, gli impegni di altissimo livello per gli atleti del Germinal Karate Castelfranco Veneto. Sono tre quelli convocati all’Olympic Karate Training di Roma, un evento che si svolgerà alla presenza di nove Nazionali Estere.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Altri sport

La campionessa olimpica e mondiale di nuoto mercoledì a Verona ha premiato alcuni istituti veneti che hanno partecipato a un concorso sulla "Carta etica dello sport"

Federica Pellegrini premia la scuola Lepido Rocco di Motta

MOTTA DI LIVENZA - È stata Federica Pellegrini, campionessa di nuoto "Made in Veneto", a premiare oggi al Cinema Teatro Stimate di Verona, i vincitori del concorso "Disegna a fumetti la Carta Etica dello sport Veneto". Presente anche la Lepido Rocco di Motta di Livenza.

Silvia Bortot
Silvia Bortot

Altri sport

La 33enne campionessa di boxe mette al collo la più importante medaglia continentale nella categoria dei Superleggeri

Silvia Bortot regina d'Europa

SALGAREDA - La 33enne Silvia Bortot, trevigiana di Salgareda, in Francia ha conquistato la cintura di campionessa europea dei superleggeri di boxe battendo per Ko tecnico alla quarta ripresa Marie-Helene Meron. Il match si è svolto a Compiegne.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×