19/03/2019parz nuvoloso

20/03/2019sereno

21/03/2019sereno

19 marzo 2019

Altri sport

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17

Altri sport

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì 10 dicembre sarà una giornata speciale in quanto assegna il “Premio atleta dell’anno 2018”.

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17 alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell’UNVS.

Durante la cerimonia verranno consegnati riconoscimenti ad atleti che si sono maggiormente distinti nell’annata sportiva ma anche alla memoria , alla dedizione e passione, alla carriera, ed alla giovane promessa.

Il consiglio direttivo, presieduto da Achille Sogliani, ha lavorato alacremente per arrivare all’assegnazione dei premi in quanto molti sono gli sportivi trevigiani meritevoli di ricevere le onorificenze e quest’anno quello più ambito, dell’Atleta dell’anno, verrà consegnato alla nuotatrice Barbara Pozzobon, che succede ad Andrea Meneghin premiato lo scorso anno, il premio alla giovane promessa al judoka Mattia Prosdocimo, nel 2017 consegnato alla schermitrice Elisabetta Bianchin, quello alla dedizione e passione a Leandro Casagrande, calcio, alla carriera a Mario Aldo Pasetti, automobilismo, alla memoria a Sandor Peron , rugby, ed il premio Garatti agli studenti Leonardo e Alberto Gava.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince loro nell’European Judo Cup in Portogallo

Judo / A Coimbra Prosdocimo centra l'oro

VITTORIO VENETO - Dopo l’oro vinto a Zagabria, il bronzo conquistato a Teplice in Repubblica Ceca ed il terzo posto nel Campionato Europeo a Kaunas in Lituania, ecco arrivare per Mattia Prosdocimo un nuovo successo internazionale.

Altri sport

Una grande festa anche per i numerosi atleti paralimpici con disabilità intellettiva, delle società ASPEA Padova e OLTRE di Montebelluna

In 1.600 per la marcia delle Tre Fontane

RESANA - Un grande successo di partecipazione, con oltre 1600 iscritti, ha caratterizzato l’undicesima edizione della tradizionale “Marcia delle Tre Fontane” organizzata dal “Resana Marathon Club” in collaborazione con la ProLoco di Resana e l'Assessorato allo sport del comune.

...

Altri sport

Lo scorso weekend si è giocato il "Gran Premio Città di Mogliano"

Il weekend delle bocce

MOGLIANO - A Mogliano Veneto la bocciofila Concordia Moglianese ha organizzato il “ Gran Premio Città di Mogliano “ gara regionale serale con la partecipazione di 131 coppie provenienti dalle province di Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, le fasi eliminatorie si sono disputate dal 4 al 14 marzo .

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×