23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17

|

|

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì 10 dicembre sarà una giornata speciale in quanto assegna il “Premio atleta dell’anno 2018”.

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17 alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell’UNVS.

Durante la cerimonia verranno consegnati riconoscimenti ad atleti che si sono maggiormente distinti nell’annata sportiva ma anche alla memoria , alla dedizione e passione, alla carriera, ed alla giovane promessa.

Il consiglio direttivo, presieduto da Achille Sogliani, ha lavorato alacremente per arrivare all’assegnazione dei premi in quanto molti sono gli sportivi trevigiani meritevoli di ricevere le onorificenze e quest’anno quello più ambito, dell’Atleta dell’anno, verrà consegnato alla nuotatrice Barbara Pozzobon, che succede ad Andrea Meneghin premiato lo scorso anno, il premio alla giovane promessa al judoka Mattia Prosdocimo, nel 2017 consegnato alla schermitrice Elisabetta Bianchin, quello alla dedizione e passione a Leandro Casagrande, calcio, alla carriera a Mario Aldo Pasetti, automobilismo, alla memoria a Sandor Peron , rugby, ed il premio Garatti agli studenti Leonardo e Alberto Gava.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×