19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

VIABILITÀ ALL’OSPEDALE, COMUNE E CITTADINI A CONFRONTO

I lavori per il nuovo nosocomio rischiano di mandare in tilt la circolazione

| |

| |

VIABILITÀ ALL’OSPEDALE, COMUNE E CITTADINI A CONFRONTO

Montebelluna – I lavori per la realizzazione del nuovo ospedale si fanno sentire sulla viabilità cittadina. Lo sa il Comune, che per questo ha deciso di indire un incontro con la cittadinanza per cercare delle soluzioni. Si svolgerà venerdì 6 marzo, alle 20,30.

In particolare sono chiamati all’appello i residenti in via Monte Civetta e via Marmolada.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici e gli uffici tecnici hanno messo allo studio delle possibili proposte per recuperare nuovi parcheggi per i residenti e per gli utenti dell’ospedale e per migliorare la circolazione attorno al presidio ospedaliero.

“L’avvio dei lavori per la realizzazione del nuovo Ospedale di Montebelluna – spiegano il sindaco Laura Puppato e l’assessore ai Lavori Pubblici Flavio Cima - ha di certo creato dei disagi nella zona in prossimità del cantiere, in particolare per quanto riguarda la viabilità ed i parcheggi. L’Amministrazione Comunale sta cercando di trovare delle soluzioni per ridurre al minimo l’impatto dei lavori sui residenti e sugli utenti dell’Ospedale. A tal fine sono allo studio delle proposte alternative per migliorare la circolazione ed aumentare gli stalli di sosta lungo Via Marmolada e Via Monte Civetta. Soluzioni sulle quali vogliamo confrontarci e decidere assieme ai residenti delle due vie interessate. Ci aspettiamo quindi una presenza ed una partecipazione considerevole da parte di tutti”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×