15 novembre 2019

Vittorio Veneto

Victor ritorna, ma di mercoledì

La manifestazione dell’estate vittoriese ricorda il suo ideatore Marzio Gava

Claudia Borsoi | commenti | (1) |

Claudia Borsoi | commenti | (1) |

VITTORIO VENETO – Tutto pronto per l’edizione 2014 di Victor, la manifestazione serale dell’estate vittoriese con negozi aperti, musica e spettacoli. Prenderà il via domani sera, mercoledì 2 lulgio: quest’anno Victor si terrà non di giovedì, ma di mercoledì sera. Alla regia i commercianti del centro città, guidati da Genny titolare dell’omonimo bar, con l’appoggio dell’associazione “Vittorio Veneto Città del Benestare” e del gruppo nato su Facebook “6 di Vittorio Veneto se...”.

 

Victor scandirà i mercoledì sera di luglio e l’ultimo sarà dedicato a Marzio Gava, deceduto improvvisamente il 2 giugno e promotore insieme al compianto Walter Dal Mas della manifestazione che ha saputo essere d’esempio a molti comuni. Per ricordare il 56enne mercoledì 30 luglio tutti i commercianti del centro alle 23,30 lanceranno in cielo, contemporaneamente, dei palloncini.

 

Il programma prevede per il 2 luglio serata di ballo con esibizione di Buena Suerte, Dambailop, K&S, Boogie boogie e Frenesy; 9 luglio serata sportiva con le associazioni vittoriesi; 16 luglio serata special con “Sei di Vittorio Veneto se...” e le esibizioni di Coro Vittorio Veneto e Coro WomenVox, torneo di freccette e trucco per bambini; 23 luglio serata di giochi per bambini con ludoteche, campane tibetane e musica dal vivo; 30 luglio musica con Gigi Rock, Country reverse, Lybra, Danza Movement Ballet Studio.

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×