09 dicembre 2019

Vittorio Veneto

VICTOR SOTTO LE STELLE C'È

Dal 7 luglio ritorna l'appuntamento estivo del giovedì sera, non senza difficoltà

Claudia Borsoi | commenti |

Claudia Borsoi | commenti |

VICTOR SOTTO LE STELLE C'È

VITTORIO VENETO - «Victor si farà, anche se in forma ridotta». Le adesioni raccolte in questi giorni dall'associazione "Vittorio Veneto città del benessere", organizzatrice dei giovedì sera dell'estate vittoriese, toccano quest'anno appena quota trenta. Traducendo, il centro città si animerà solo da piazza del Popolo fino a via Da Vinci, lasciando fuori Salsa, dove non è stato raccolto alcun "sì".

«Vuoi per la crisi, vuoi per un disinnamoramento - spiega Marzio Gava (in foto), anima dal 1999 di Victor sotto le stelle, manifestazione poi esportata in tante città trevigiane - abbiamo raccolto poche adesioni contro la cinquantina degli scorsi anni. Il fatto è che più d'un titolare di bar o negozio mi ha detto in faccia che, anche se non pagano la quota, il giovedì sera terranno comunque aperto».

La quota richiesta dagli organizzatori ai commercianti e pubblici esercizi del centro varia dai 250 ai 500 euro e - precisa Gava - «serve a sostenere tutti gli appuntamenti targati Victor che si svolgono nel corso dell'anno».

Victor sotto le stelle, dunque, si farà, ma visto il budget ristretto musica, spettacoli, animazione e cabaret saranno in forma ridotta. L'appuntamento è da giovedì 7 luglio, per cinque giovedì.

 

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×