18/01/2018quasi sereno

19/01/2018quasi sereno

20/01/2018parz nuvoloso

18 gennaio 2018

Vittorio Veneto

Video musicale a Vittorio Veneto, il nome dell'artista svelato la prossima settimana

Oltre 50 figuranti vittoriesi hanno partecipato alla realizzazione del video

commenti |

VITTORIO VENETO - Nelle giornate del 9, 10 e 11 Ottobre, 2017, Factory Pictures (Creative Communications Agency del vittoriese) ha girato, con alla regia Giovanni Esposito (AIR3), un music video per un cantante italiano di fama nazionale.

 

Il video è stato realizzato interamente in notturna grazie alla partecipazione straordinaria di oltre cinquanta figuranti autoctoni, di età compresa tra i 15 e i 68 anni, con lo scopo di catturare le diversità culturali, espressive, talenti e peculiarità dei vittoriesi, i “nottoli” della Marca Trevigiana.

 

La produzione si trova al momento in fase di montaggio presso gli studi di Factory Pictures. Il nome del misterioso artista verrà svelato la prossima settimana, con l’imminente uscita di album e video.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×