23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Video musicale a Vittorio Veneto, il nome dell'artista svelato la prossima settimana

Oltre 50 figuranti vittoriesi hanno partecipato alla realizzazione del video

commenti |

VITTORIO VENETO - Nelle giornate del 9, 10 e 11 Ottobre, 2017, Factory Pictures (Creative Communications Agency del vittoriese) ha girato, con alla regia Giovanni Esposito (AIR3), un music video per un cantante italiano di fama nazionale.

 

Il video è stato realizzato interamente in notturna grazie alla partecipazione straordinaria di oltre cinquanta figuranti autoctoni, di età compresa tra i 15 e i 68 anni, con lo scopo di catturare le diversità culturali, espressive, talenti e peculiarità dei vittoriesi, i “nottoli” della Marca Trevigiana.

 

La produzione si trova al momento in fase di montaggio presso gli studi di Factory Pictures. Il nome del misterioso artista verrà svelato la prossima settimana, con l’imminente uscita di album e video.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×