28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Volley

Volley

VILLA CORTESE ALL'ORIZZONTE

Per le Pantere in campo anche gli sponsor

| |

| |

VILLA CORTESE ALL'ORIZZONTE

CONEGLIANO - Un girone d'andata ai vertici vale molto. Per la squadra, per la società ma soprattutto per la città. E' quanto è emerso nei giorni scorsi dai contatti tra il presidente della Spes Giovanni Lucchetta e le aziende che hanno legato i propri marchi alle maglie delle pantere, che stasera partiranno per la trasferta di Villa Cortese.

"I risultati agonistici positivi hanno creato un certo fermento - afferma Lucchetta - e in tanti ci hanno sollecitato a dare concretezza al momento, mettendo basi solide per il futuro". Proprio "per valutare assieme dove siamo e dove possiamo arrivare" la società e gli sponsor si incontreranno questa sera alla Zoppas Arena.

L'incontro darà anche l'occasione alle decine di imprenditori che sostengono la Spes per salutare le atlete e lo staff tecnico alla vigilia della sfida alla MC-Carnaghi Villa Cortese, appena eliminata dalla Champions League e sicuramente decisa a riprendere il cammino in campionato.

Poi, sul tavolo del faccia a faccia tra club e suoi partner ci saranno tutti i temi importanti della stagione: "Ci sarà il modo di osservare la fotografia di quanto abbiamo creato in questi anni anche in termini di partecipazione popolare, di cui le emozioni di domenica scorsa sono un esempio, per apprezzare l'andamento positivo della stagione, ma anche per analizzare le criticità che via via si presentano sul cammino di una realtà di alto livello e capire quali sono le forze su cui possiamo contare per il futuro. Se ci potrà essere una svolta nella nostra storia, inizieremo a capirlo da stasera".

Da interesse sta nascendo interesse, anche mediatico. Proprio la grande partecipazione di aziende e appassionati attorno alla Spes, sarà argomento di un servizio del settimanale della Rai regionale veneta che andrà in onda domani attorno alle 12.20 su RaiTre.

La partita si giocherà domani, sabato 12 febbraio, alle 20.30, al PalaBorsani di Castellanza, sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 e seguita con collegamenti radiofonici da Blu Radio Veneto (frequenze 88.7 o 94.6, in streaming sul web e presente anche sul digitale terrestre). Le venete sono pronte per l'importante confronto d'alta classifica.

Le giocatrici che avevano avuto problemi d’influenza l’hanno completamente smaltita, l'unico influenzato è coach Dragan Nesic, che non ha comunque perso nessun allenamento e domani sarà regolarmente in panchina a Castellanza. Domani mattina l'ultimo allenamento pre-gara si svolgerà al PalaBorsani, poi riflettori sulla sfida che chiuderà il girone d'andata e deciderà gli accoppiamenti per i quarti di Coppa Italia, in programma il 9 e il 23 marzo.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×