20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

VILLA DELLE ROSE SI SVUOTA E ARRIVANO I LADRI

Doppio tentato furto ai danni del Cesana Malanotti

| |

| |

VILLA DELLE ROSE SI SVUOTA E ARRIVANO I LADRI

Vittorio Veneto – Non c’è più religione: i ladri hanno colpito ai danni di una chiesetta e della sede dell’istituto di ricovero per anziani Cesana Malanotti a Villa delle Rose.

In  pieno giorno una banda di malviventi si è introdotta nella cappella del Cesana Malanotti e ha forzato la serratura di un mobile che custodisce oggetti sacri e arredi della chiesa.

Un’incursione che non ha fruttato molto ai topi di chiesa: cercavano forse i soldi delle offerte dei fedeli ma non ne hanno trovati. Se ne sono quindi andati a mani vuote ma non senza aver prima messo tutto a soqquadro per rovistare e cercare qualcosa di rivendibile.

Un altro colpo è stato tentato subito dopo il trasferimento degli anziani ospiti di Villa delle Rose in un’altra casa di riposo a San Vendemiano.
I ladri hanno approfittato della chiusura della struttura per introdurvisi: hanno spaccato i vetri di una finestra e sono entrati in cerca di qualcosa da rubare.

Un doppio tentativo di furto poco fruttuoso ma che fa pensare, per come si sono mossi gli aspiranti saccheggiatori, che si tratti di qualcuno che conosce bene Villa delle Rose.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×