18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Rugby

Rugby

A Villorba attesi in 500

Tutto pronto per la kermesse di rugby giovanile in programma il 18 settembre

|

|

A Villorba attesi in 500

VILLORBA - L'undicesima edizione del torneo Under 18 organizzato dal Villorba Rugby quest'anno prenderà la denominazione di “Torneo Città di Villorba” e si terrà domenica 18 settembre presso gli impianti di via Postioma e di Via Marconi, sempre nella stessa data avrà luogo anche la seconda edizione del “Città di Villorba” Under 14.

 

Tra le squadre partecipanti nella categoria Under 18 spiccano alcune delle squadre venete che partecipano al Campionato Elite come il Rovigo Campione d'Italia in carica, il Benetton ed il Mogliano oltre ad alcune compagini molto competitive provenienti da fuori regione come Viadana, Modena e Badia.

Nella categoria Under 14, oltre ai campioni uscenti del Mogliano si ha una nutrita schiera di squadre venete come Valsugana, Benetton, Casale, Paese, Mirano, Verona, Alpago e l'Oderzo finalista e vera sorpresa in positivo della prima edizione, a completare il tabellone la squadra di casa, il Villorba, e i fuori regione del Trieste e del Rovato.

 

Le partite di finale, le premiazioni ed il terzo tempo di entrambe le categorie avranno luogo presso lo stadio principale e la clubhouse di via Marconi.

 

Come ormai da tradizione il giorno precedente, sabato 17, avrà luogo il “Six di Marca” riservato alla categoria under 12 e giunto alla sua quarta edizione, a contendersi il titolo: Villorba, Benetton, Casale, Conegliano, Mogliano e Piave.

 

In soli due giorni più di 500 atleti, di tre diverse categorie, solcheranno i campi del Villorba Rugby per una festa di sport che ha pochi eguali.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×