29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Vince centomila euro al Superenalotto, se ne accorge dopo un mese

Il tagliando, a vuoto nella prima giocata, era stato però sorteggiato nuovamente. Il fortunato vincitore si è presentato in ricevitoria domenica mattina a Mogliano

|

|

Vince centomila euro al Superenalotto

MOGLIANO - Gioca e vince 100mila euro al Superenalotto, se ne accorge dopo un mese.

L’episodio è accaduto a Mogliano quando un giocatore, che il mese scorso si è aggiudicato il gruzzoletto, non si è subito presentato per ritirare la vincita, ottenuta giocando all’edicola Cartolandia di piazza Marinai.

Il vincitore, come riporta questa mattina il Gazzettino, rimasto anonimo, si è presentato in ricevitoria domenica mattina con il tagliando fortunato. E dopo la verifica, la conferma: aveva vinto 100mila euro.

Essendo trascorso più di un mese, il giocatore dovrà ritirare la somma a Milano.

Il codice vincente a Mogliano Veneto, scritto nel sito telematico della Sisal, era il numero 6971A427007F-2, giocato appunto nella ricevitoria Cartolandia. La prima vincita era andata a vuoto. Ma quel tagliando era stato scelto per un ulteriore sorteggio programmato da Sisal.

E proprio quella scheda ha vinto il maxi premio. Forse proprio per l’ulteriore sorteggio, il fortunato vincitore non aveva prestato la dovuta attenzione. Fino a domenica.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×