24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

VIOLENTA LA MOGLIE, A PROCESSO

Avrebbe abusato sessualmente della moglie con cui era in crisi da tempo. In passato avrebbe anche maltrattato il figlio

| |

| |

Treviso – Una moglie denuncia il marito per aver preteso sesso in maniera violenta. L’uomo finisce alla sbarra con l’accusa di violenza sessuale. Si tratta di un 45enne, che abita nel comprensorio di Treviso. E’ stato rinviato ieri a giudizio dal gup Elena Rossi con l’accusa di violenza sessuale.

L’udienza è fissata per il prossimo 6 maggio. Marito e moglie, coetanei, da qualche tempo stavano vivendo un periodo di crisi, e si paventava la separazione. Un bel giorno dello scorso anno l’uomo impone alla donna un rapporto sessuale che viene rifiutato. Posto di fronte al rifiuto deciso della donna, il marito non si sarebbe arreso e ha costretto la moglie, con forza, a un rapporto non voluto.

Al che la signora, stanca dell’ennesima prevaricazione del marito non ha esitato a ricorrere alle forze dell’ordine per denunciare il compagno per violenza sessuale. Gli inquirenti hanno constatato la situazione di disagio che durava da tempo nella coppia. Tempo fa la donna aveva anche accusato il marito di maltrattamenti contro il figlio minore. L’inchiesta si è chiusa con una richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’uomo: gli accertamenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

21/08/2013

Scarcerato il marito violento

A Susegana maltrattava moglie e figlioletto di un anno. Il gip, dopo l'interrogatorio di convalida, ha disposto la scarcerazione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×