26/09/2017sereno

27/09/2017quasi sereno

28/09/2017velature sparse

26 settembre 2017

Italia

Violenta tromba d'aria nei pressi di Roma. Un morto

commenti |

Una potente tromba d'aria si è abbattuta nel pomeriggio su Ladispoli, sulla costa a nord di Roma. A quanto riferisce il sito web del Messaggero, che ha pubblicato anche alcune foto, la forza del vento ha causato il crollo di due degli otto piani di un palazzo in via Ancona, in pieno centro. Ci sarebbero diversi feriti, alcuni gravi. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Una violenta tromba d'aria si è abbattuta anche su Cesano, nei pressi di Bracciano, alle porte di Roma. A quanto riferiscono all'Adnkronos dalla protezione civile di Roma Capitale, che ha già attivato una quindicina di associazioni di volontari che sono già sul posto, sarebbero state circa una cinquantina le segnalazioni di alberi caduti.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×