20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Violentissima tempesta a Oderzo, alberi sulle auto

Quest'oggi, alle 13, grandine e forte vento in centro. Intervenuti i vigili del fuoco. Una quindicina gli interventi in tutta la Marca

|

|

Violentissima tempesta a Oderzo, alberi sulle auto

ODERZO - Violentissimo temporale questa oggi, martedì, alle 13 in pieno centro Oderzo.



Il fortunale si è sviluppato all'improvviso nell'area centrale e via Masotti tra la zona industriale e il Parco Stella.


Si stanno ancora contando i danni, comunque la grandinata è stata particolarmente intensa con chicchi grossi come palline da golf (nella foto). Albero caduti in via Verdi, via Rovigo, via dello Stadio.

Anche a Gorgo al Monticano è caduto un albero nell'area del parcheggio del campo sportivo (foto qui sotto al termine dell'intervento).



Danni alle auto (foto sotto) anche a Faé di Oderzo e a Roncadelle di Ormelle. Invece a Motta solo qualche goccia di pioggia nell'area del centro, sia alle 13 che alle 15.

 



(foto TopRadio e lettori di OggiTreviso)

In totale una quindicina gli interventi nella Marca. Infatti oltre a Oderzo, vigili del fuoco impegnati a Treviso per un albero su cavi dell'Enel in via Sant'Agnese e per un taglio pianta a Breda in via Parè. A causa del forte vento, problemi ad un camino a Mignagola di Carbonera (foto sotto) in via Codalunga.

Si è trattato di un acquazzone previsto che ieri aveva colpito anche vari comuni veronesi che ha impegnato i pompieri per diverse ore nelle rimozioni di alberi e nel taglio rami pericolanti. Non si segnalano comunque feriti

Qui la preoccupazione della Confagricoltori di Treviso

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

06/06/2017

Grandinata a Oderzo: "Raccolto a rischio"

L'allarme arriva questo pomeriggio, martedì, dalla Confagricoltori di Treviso. Denis Graziotto: "Colpiti i vigneti in uno dei momenti più delicati dell'anno"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×