16/07/2018possibile temporale

17/07/2018quasi sereno

18/07/2018quasi sereno

16 luglio 2018

Treviso

Violento scontro tra auto e moto lungo la Castellana: tre feriti

L'incidente alle porte di Treviso, i centauri sono stati trasportati al Cà Foncello

commenti |

TREVISO - Terribile schianto ieri lungo la Castellana alle porte di Treviso, tra una moto e un’auto. Nell’impatto i due motociclisti, un uomo e una donna, sono finiti sull’asfalto.

Il bilancio è di tre feriti, un uomo e due donne, tutti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Cà Foncello ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, lo scontro sarebbe avvenuto a causa di una mancata precedenza: l’auto, guidata da una donna, avrebbe svoltato a sinistra proprio quando stava sopraggiungendo, da dietro, la moto che ha centrato il parabrezza dell’auto.

Sul posto sono intervenute le ambulanza del Suem 118 che hanno subito soccorso i due motociclisti e li hanno trasportato in ospedale dove si trovano ricoverati. In ospedale per accertamenti anche la conducente dell’auto. Toccherà ora agli agenti della polizia stradale verificare la dinamica e responsabilità dell’incidente.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×