28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Violenza sessuale, condannato a due anni

L'episodio risale al novembre 2014 e sarebbe avvenuto in un'azienda di Oderzo

|

|

Violenza sessuale, condannato a due anni

ODERZO – Condannato a due anni per violenza sessuale. Un 30enne, caporeparto in un’azienda di Oderzo, ha dovuto affrontare un processo per due distinti episodi.

 

Nel primo, relativo ad un bacio, è stato assolto. Nel secondo, riguardante un rapporto sessuale, invece è stato condannato.

 

La violenza è stata derubricata dai giudici come «fatto di lieve entità». L’uomo era difeso dall’avvocato Fabio Crea  il quale, come riporta il Gazzettino, ha già annunciato ricorso in appello: per la difesa non ci sarebbe stato nessuno stupro ma soltanto un rapporto extraconiugale sfociato in una denuncia per molestie.

 

La vittima è una giovane rumena dipendente dell’azienda opitergina in cui lavora il caporeparto. La ragazza si è costituita parte civile, ottenendo una provvisionale di 10mila euro a titolo di risarcimento.

 

L'episodio risale al 15 novembre del 2014 quando, secondo l’accusa l'uomo avrebbe convinto la vittima a recarsi in azienda oltre l'orario di lavoro attraverso una richiesta ufficiale di straordinari.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×