28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Viotto riconfermato presidente

Rinnovato il consiglio direttivo dell'associazione cessaltina Solo per il Bene

|

|

Viotto riconfermato presidente

CESSALTO - Cristiano Viotto (nella foto) è stato riconfermato alla Presidenza di Solo per il Bene. L'assemblea poche sere fa ha riconfermato  Viotto alla guida dell'associazione benefica.

 

Nel consiglio direttivo riconfermati Daniela Cariello, Valter Cia , Milko Capraro e Annarita Rorato. A dare manforte al consiglio Direttivo Daniele Furlan responsabile per la Progettualità e Emanuele Cibin quale responsabile della comunicazione.

 

Viotto ha illustrato tutti i dati dell'attività fin qui svolta ed esposto la pianificazione per il prossimo triennio. Completato l'Iter per la trasaformazione in Onlus l'Associazione Cessaltina è ormai un punto di riferimento per il sociale sia in Veneto che in Friuli. Più di 40 eventi ogni anno, 60 volontari sparsi in 2 regioni e progetti formativi in diversi settori pongono l'associazione nella condizione di sostenere più di 60 persone ogni mese e di essere partner di diverse amministrazioni in progetti contro la ludopatia, la violenza di genere e il cyber bullismo.

 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×