19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Vip, spettacoli e cavalli a Windsor per i 90 anni della Regina Elisabetta II

|

|

Vip, spettacoli e cavalli a Windsor per i 90 anni della Regina Elisabetta II

Mega festa ieri sera nel parco del castello di Windsor in onore della regina Elisabetta II. La serata di gala, organizzata per celebrare il 90esimo compleanno della sovrana, ha visto la partecipazione di alcune delle più importanti stelle dello spettacolo come Gary Barlow, Kylie Minogue, Andrea Bocelli, Helen Mirren e molti altri.

Accompagnata dal consorte Filippo, Elisabetta è arrivata in carrozza con al seguito l'intera famiglia reale, tra cui l'erede al trono Carlo, la moglie Camilla, William con Kate e Harry (FOTOGALLERY). Allo spettacolo hanno partecipato anche 900 cavalli e 1.500 performer che si sono esibiti per celebrare la passione della regina per gli animali davanti a una folla entusiasta.

Il concerto di ieri, fase due delle celebrazioni iniziate alla ricorrenza del 21 aprile scorso, è stato l'evento culminante dei festeggiamenti organizzati al castello di Windsor e durati quattro giorni. Ulteriori eventi si svolgeranno nel giorno del suo compleanno ufficiale, l'11 giugno, tra cui una festa di strada per 10.000 ospiti vicino a Buckingham Palace.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×