25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

27/06/2017piovaschi e schiarite

25 giugno 2017

Tech

'The Virtuali-Tee', indossa la maglietta ed 'entra' nel corpo umano /Video

commenti |

'The Virtuali-Tee' diventa realtà. La maglietta (e l'app) grazie alla quale ognuno può vivere un'esperienza interattiva alla scoperta del corpo umano entrano in produzione.

La società Curiscope ha infatti raggiunto l'obiettivo di raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding 'Kickstarter' per realizzare il prodotto con cui "trasformare l'istruzione in un viaggio pazzesco", totalmente in 3D.

"Abbiamo raggiunto il nostro target - si legge sulla pagina Facebook -. Un grande grazie a tutti coloro che hanno scommesso e supportato la nostra campagna". Sono stati più di 1.500 i sostenitori che hanno aderito al progetto, permettendo di raccogliere oltre 90mila euro.

L'App (disponibile per iOS, Android, dispositivi mobili, tablet e Mobile VR) può essere utilizzata con gli amici o anche in modalità selfie "per essere trasportati in una realtà virtuale a 360 gradi all'interno del corpo umano".



 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×