22/02/2017coperto

23/02/2017pioviggine

24/02/2017pioggia debole

22 febbraio 2017

'The Virtuali-Tee', indossa la maglietta ed 'entra' nel corpo umano /Video

'The Virtuali-Tee' diventa realtà. La maglietta (e l'app) grazie alla quale ognuno può vivere un'esperienza interattiva alla scoperta del corpo umano entrano in produzione.

La società Curiscope ha infatti raggiunto l'obiettivo di raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding 'Kickstarter' per realizzare il prodotto con cui "trasformare l'istruzione in un viaggio pazzesco", totalmente in 3D.

"Abbiamo raggiunto il nostro target - si legge sulla pagina Facebook -. Un grande grazie a tutti coloro che hanno scommesso e supportato la nostra campagna". Sono stati più di 1.500 i sostenitori che hanno aderito al progetto, permettendo di raccogliere oltre 90mila euro.

L'App (disponibile per iOS, Android, dispositivi mobili, tablet e Mobile VR) può essere utilizzata con gli amici o anche in modalità selfie "per essere trasportati in una realtà virtuale a 360 gradi all'interno del corpo umano".



 



Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×