30/03/2017quasi sereno

31/03/2017quasi sereno

01/04/2017quasi sereno

30 marzo 2017

'The Virtuali-Tee', indossa la maglietta ed 'entra' nel corpo umano /Video

'The Virtuali-Tee' diventa realtà. La maglietta (e l'app) grazie alla quale ognuno può vivere un'esperienza interattiva alla scoperta del corpo umano entrano in produzione.

La società Curiscope ha infatti raggiunto l'obiettivo di raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding 'Kickstarter' per realizzare il prodotto con cui "trasformare l'istruzione in un viaggio pazzesco", totalmente in 3D.

"Abbiamo raggiunto il nostro target - si legge sulla pagina Facebook -. Un grande grazie a tutti coloro che hanno scommesso e supportato la nostra campagna". Sono stati più di 1.500 i sostenitori che hanno aderito al progetto, permettendo di raccogliere oltre 90mila euro.

L'App (disponibile per iOS, Android, dispositivi mobili, tablet e Mobile VR) può essere utilizzata con gli amici o anche in modalità selfie "per essere trasportati in una realtà virtuale a 360 gradi all'interno del corpo umano".



 



Loading...

Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.910

Anno XXXVI n° 6 / 30 marzo 2017

TANTO DI CAPPELLO ALLE PENNE NERE

L’abbraccio della Marca agli alpini. Il capoluogo ospita per la terza volta l’adunata nazionale delle penne nere. Previste 400mila persone. L’organizzazione è del Coa con le quattro sezioni Ana della provincia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×