25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Visite gratis. In Comune

A Ponte di Piave l'iniziativa è in programma sabato mattina in occasione della giornata mondiale della sanità

|

|

comune ponte di piave

PONTE DI PIAVE - Il 7 aprile ricorre la Giornata Mondiale della Salute sancita dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Il Comune di Ponte, aderente alla Rete Città Sane, ha deciso di proporre un check-up sanitario.

Un’iniziativa gratuita, grazie alla collaborazione con l'Associazione Amici del Cuore, AVIS, AIDO, Croce Azzurra di Ormelle, e con il Patrocinio dell'Az. Ulss 2 Marca Trevigiana, durante la quale sarà possibile fare prevenzione con esami gratuiti del colesterolo e della glicemia, misurazione della pressione, misurazione peso corporeo e conferenza addominale.


“La salute dei cittadini è una delle priorità dell'Amministrazione comunale,- ha dichiarato il Sindaco Paola Roma - e ringrazio tutte le associazioni che si sono messe a disposizione gratuitamente per I cittadini pontepiavensi, per questa giornata che sarà l'occasione dunque per promuovere stili di vita sani”.


Appuntamento quindi per I cittadini sabato 8 aprile 2017 dalle ore 8.30 alle ore 11.00 presso la Sala consiliare del Municipio di Ponte di Piave.
Nella stessa giornata, l'Associazione Amiche per la Pelle e Fondazione Sanità organizzano, dalle 9.30 alle 12.00 (prenotazione telefonica al n. 347 4554983) visite senologiche gratuite con la disponibilità del Dott. Nicola Balestrieri e del Dott. Nicola Menin.


Sarà attivato inoltre un servizio di Counseling a cura della Dott.ssa Roberta Giomo (info al n. 329 2291051) con un primo colloquio di orientamento per favorire il benessere psicofisico.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2024

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

“Mi candido perché me lo chiedono i cittadini. In questi anni abbiamo realizzato numerose opere senza pesare sulle tasche dei cittadini e senza aumentare le tasse. Recuperati quasi 3 milioni da enti superiori”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×