20/05/2019pioggia debole

21/05/2019nuvoloso

22/05/2019parz nuvoloso

20 maggio 2019

Volley

VITTORIA IN COPPA PER L'ITAS

I castellani si sono imposti 3-1 sul Venpa: a ruba i calendari benefici

Volley

CASTELFRANCO - Ancora una vittoria per l'Itas Giorgione che mercoledì sera ha sconfitto il Venpa Cib Unigas di Padova per 3-1 nell'andata degli ottavi di Coppa Italia (23-25, 25-18, 25-21, 25-16) chiudendo così in bellezza un 2010 straordinario.

Dopo un primo set in cui i padovani hanno saputo superare i castellani al foto finish, negli altri tre set è stata netta la supremazia della squadra di Dalla Fina.

Una vittoria probabilmente troppo agevole considerato lo spessore tecnico dell'avversario: il match di ritorno, in programma a Padova il 5 gennaio, potrebbe rivelarsi dunque molto insidioso.

Sono andati a ruba, nel frattempo, i 200 calendari benefici della Giorgione Pallavolo acquistati da giocatori ed amici. A breve saranno a disposizione altre 200 copie con il ricavato che verrà interamente devoluto ai bambini de La Città della Speranza.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Berlino, nella Superfinal di Champions League, le Pantere perdono 1-3 nel derby tutto italiano contro Novara

Imoco, sfuma il sogno europeo

BERLINO - Continua la maledizione Champions, le Pantere poco fa a Berlino hanno perduto la finale contro Novara. 

Volley

Sabato alle 16 a Berlino finale di Champions contro Novara che vuole la rivincita dopo il ko nella finale scudetto vinta da Conegliano

Pantere, ci siamo. Domani in palio c'è l'Europa

BERLINO (GERMANIA) - Dopo un lungo viaggio Conegliano-Berlino ieri che ha costretto l’Imoco Volley (causa ritardi dei voli aerei) a saltare il primo allenamento alla Max Schmeling Halle, oggi le Pantere hanno “assaggiato” il campo di gara che domani alle ore 16.00 sarà teatro della “SuperFinal” per...

Volley

Inizia il conto alla rovescia per l’evento al femminile organizzato da Trevisatletica e Corritreviso in partnership con la LILT

Domenica scatta la Treviso in Rosa

TREVISO - Quattro generazioni accomunate dalla voglia di esserci. Treviso in rosa è anche l’entusiasmo di Giuseppina (classe 1943), Stefania (1962), Chiara (1994) e Benedetta (2018). Rispettivamente bisnonna, nonna, mamma e figlia.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×