19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittoriese e coneglianese le zone più flagellate dalla grandinata, tetti scoperchiati e danni per migliaia di euro

Il comune di Colle Umberto è stato tra i più colpiti, insieme a Godega e San Fior

|

|

Vittoriese e coneglianese le zone più flagellate dalla grandinata, tetti scoperchiati e danni per migliaia di euro

COLLE UMBERTO - Le zone del coneglianese e del vittoriese flagellate dal maltempo di sabato sera. Sono le aree più colpite dal nubifragio e dalla grandinata abbattutisi a partire dalle 19, che hanno causato seri danni a case, fabbriche, attività e coltivazioni.

 

A risentire dei chicchi di grandine, in molti casi grandi come palline da tennis, sono stati soprattutto i tetti delle case e le coperture delle aziende. I vigili del fuoco, ieri sera, erano ancora al lavoro per coprire i tetti delle abitazioni e delle fabbriche: il caso più impegnativo a Colle Umberto, dove si è dovuto procedere alla sistemazione di una copertura di 2000 metri quadri, in un’azienda di via del Lavoro.

 

Colle Umberto, insieme a San Fior e Godega di Sant’Urbano, è stato il comune che ha riportato i danni più seri a causa della grandine. Nel vittoriese sono stati più di una decina gli interventi dei vigili del fuoco, intervenuti per sistemare i teloni sui tetti tra le zone di Colle Umberto,Vittorio Veneto e Cordignano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×