28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

LA VITTORIESE GRETA POSER GRANDE ANCHE IN AZZURRO

Nel Torneo Internazionale “Villanova” vince tutti gli incontri

| |

| |

VITTORIO VENETO - Grande prestazione in nazionale per la vittoriese Greta Poser. Nel Torneo Internazionale “Villanova” vince tutti gli incontri, conquistando con la squadra dell’Italia il primo posto. La plurimedagliata campionessa di Judo Vittoriese non e’ nuova ai successi con la Nazionale Italiana.

Solo nel primo semestre di quest’anno ha infatti vinto tre medaglie Europee tra cui l’oro in Coppa Europa a Ploiesti in Romania. Ora, con l’ennesima convocazione in maglia azzurra e nel Torneo Internazionale a squadre “Villanova” e’ riuscita ad aggiungere un nuovo successo al suo ormai lungo curricolo sportivo.

Con la squadra della Nazionale Italiana e’ infatti riuscita a vincere tutti gli incontri dell’ impegnativa gara per “ippon”(punto netto) dando cosi’un contributo sostanziale alla vittoria finale dell’Italia, seguita nella classifica finale dal secondo posto della Slovenia e dal terzo della Repubblica Ceca.

Nella stessa gara e con la squadra Rappresentativa della Regione Veneto, pur non salendo sul podio si sono fatti onore per i risultati ottenuti, anche i rimanenti Judoka del Palasport Vittoriese: Dimitri Spagnulo, Mirco Schiocchet, Micky Canzian, Eva Dorigo, Alice Perin ed Erika Marzura.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×