24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittoriesi in mostra

Dal 20 ottobre la Rotonda di Villa Papadopoli ospita i ‘personaggi e protagonisti’ della vita della città tra il 1950 e gli anni Settanta

|

|

Vittoriesi in mostra

VITTORIO VENETO - Centoventiquattro foto suddivise in 104 pannelli. Questi i numeri della mostra fotografica che il poliedrico ‘zarlatàn de Zeneda’ Renato Vettorato ha appena allestito presso la Rotonda di Villa Papadopoli. Protagonisti dell’evento per immagini sono i personaggi che hanno fatto la storia di Vittorio Veneto dagli anni Cinquanta agli anni Settanta.

 

Personaggi del mondo dello sport, della cultura, della politica, dell’economia che hanno lasciato una traccia indelebile sia a livello locale che...internazionale. Perché i vittoriesi - è convinto il fotografo Vettorato - ‘possono davvero andare lontano’, mantenendo però nel cuore le proprie radici.

 

Proprio la scorsa settimana la città ha perso due sue colonne portanti: Pietro Sartori, fondatore degli "Amici di Vittorio Veneto", e Livio Talamini, pioniere nel settore delle tv e dell’elettronica. Nel Quindicinale in uscita in questi giorni tutti i dettagli della mostra, che partirà il 20 ottobre e continuerà fino all’11 novembre.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

09/04/2024

Il mago dei numeri

Nel Quindicinale in uscita in questi giorni l'intervista ad Agostino Recchia

immagine della news

26/03/2024

Viale Carducci nella storia

Dai palazzi liberty sino alla torre del castello, l’iconico viale della stazione è una delle cartoline più note della città del Cima

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×