28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Vittorino Andreoli giovedì a Oderzo

Il celebre psicologo invitato dalla Confartigianato di Treviso

|

|

Vittorino Andreoli giovedì a Oderzo

ODERZO - L’individuo e la società di fronte ai cambiamenti. Dall’io al noi - la fragilità umana come fondamento esistenziale.

 

Questo il tema dell’incontro che si svolgerà giovedì 28 novembre alle 20.30 al Teatro Brandolini  Rota di Oderzo al quale interverrà il professor Vittorino Andreoli, uno fra i più autorevoli studiosi italiani della psiche, autore di libri di grande successo, punto di riferimento per capire i giovani, il disagio, la malattia, la società, ma anche per interpretare la realtà nei suoi aspetti creativi, familiari, gioiosi.

 

Alla serata prenderanno parte  anche Padre Roberto Giraldo, preside dell’Istituto di Studi Ecumenici S. Bernardino di Venezia, Mario Pozza e Francesco Giacomin, presidente e segretario di Confartigianato Marca Trevigiana.

 

L’appuntamento conclude la rassegna “Stranipiani. I tempi dell’impresa e della famiglia” , ovvero dialoghi con l’autore sui valori della vita promossi dai  gruppi DonneImpresa e Giovani Imprenditori di Confartigianato Marca Trevigiana.

 

Gli incontri , promossi nella Marca a partire dallo scorso ottobre, sono stati finalizzati a offrire, attraverso il contributo di figure di riferimento nell’ambito dell’impresa, della cultura e della politica,  degli spunti di riflessione sulle principali ricadute sulla società dei cambiamenti in essere e a suggerire alcuni percorsi di ridefinizione del valore profondo della vita.

 

La rassegna è stata promossa in collaborazione con la Fondazione “La Fornace dell’Innovazione”

di Asolo, con il contributo della Camera di Commercio e il patrocinio della Provincia di Treviso.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/11/2016

Rubano in casa del consigliere

Sabato nel tardo pomeriggio a Oderzo ignoti in casa dell'esponendedella maggioranza consiliare Teo Cimitan e in un altro appartamento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×