18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio, le sbarre non si abbassano: traffico in tilt per un'ora

Disagi nella prima mattina di sabato in zona Ceneda

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Vittorio, le sbarre non si abbassano: traffico in tilt per un'ora

(immagine di repertorio)

VITTORIO VENETO - Disagi stamane, sabato, lungo la tratta ferroviaria Conegliano-Vittorio Veneto. Nel quartiere di Ceneda, al passaggio del treno intorno alle 8, le sbarre non sono scese e si è reso necessario l'intervento degli agenti della polizia locale di Vittorio Veneto per gestire il traffico fino a che il guasto non è stato riparato.

 

Intorno alle 8 - come riferisce il comando di polizia locale - le sbarre dei passaggi a livello di via Martel e di via del Lavoro non sono regolarmente scese all'arrivo del convoglio, che ha così dovuto proseguire a passo d'uomo.

 

Gli agenti hanno gestito la viabilità lungo le due vie, nei punti in cui sono tagliate dalla rotaie, per circa un'ora, fino a che i tecnici di Rfi, intervenuti, hanno riparato il guasto che ha ripristinato un regolare funzionamento delle sbarre al passaggio dei treni.

 

Oggi, tra l'altro, è l'ultima giornata in cui i treni percorrono la tratta Conegliano-Belluno: da domani, 8 settembre, stop di 9 mesi per consentire il proseguo dei lavori di elettrificazione della linea. I treni torneranno a transitare per Vittorio Veneto solo dal 13 giugno 2020.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/04/2022

18enne muore travolto dal treno

Il ragazzo, in compagnia di due coetanei, ha scavalcato le recinzioni attorno ai binari. Era al telefono e non ha sentito l’arrivo del treno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×