17/12/2018nuvoloso

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, è arrivato il villaggio di Natale in Piazza del Popolo

13 le casette in centro, successo per la pista di pattinaggio

commenti |

VITTORIO VENETO - Sono arrivate le casette del Villaggio di Natale in Piazza del Popolo. Tutto parte alle 19 di questa sera, venerdì 7 dicembre, quando le casette si attiveranno per distribuire cibi e bevande. Dopo la partenza della pista di pattinaggio, mercoledì scorso, ora è la volta del villaggio natalizio, che ospita 13 casette.

 

Pista e villaggio saranno aperti per tutti i 40 giorni di permanenza a Vittorio Veneto, fino all’Epifania. Il programma proseguirà con il mercatino di Natale che si terrà a Ceneda il weekend dell’8 e del 9 dicembre. I mercatini di Natale saranno invece in centro nel fine settimana tra il 22 e 23 dicembre, lungo il Viale della Vittoria.

 

Il 9,16, 23 e 30 dalle 15 anche Serravalle respirerà il profumo e l’atmosfera del Natale, con la musica e gli spettacoli di “Lanterne a Serravalle”. Le tazze del Natale vittoriese, preparate dagli organizzatori con le immagini di Piazza Flaminio, Piazza Duomo e Piazza del Popolo, saranno distribuite nelle casette e nei negozi.

 

Il 21 dicembre, in occasione della giornata in collaborazione con l’istituto alberghiero “Beltrame”, verranno “riempite” con la pinza preparata dagli studenti.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×