29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto è on line, grazie alle webcam

L'iniziativa del Comune per i vittoriesi all'estero

|

|

Vittorio Veneto è on line, grazie alle webcam

VITTORIO VENETO - Dalla Madonna della Salute al Monte Pizzoc, da Santa Augusta, a San Lorenzo al centro città, Vittorio Veneto è sotto l'occhio della telecamera. Lo scopo? Farla vivere in tempo reale a chi, emigrato, ne sente - in qualche modo - la mancanza.

 

Il sito del Comune ha un nuovo link, dedicato agli emigrati, ai loro discendenti, ai vittoriesi che studiano o lavorano all'estero. Foto, video e dirette, newsletter, avvenimenti, notizie: tutto è on line. A portata di chi vuole mantenere un filo diretto con la propria città d'origine.

 

“Invito tutti i cittadini che avessero dei parenti all’estero di poterli informare di questo nuovo servizio – ha commentato l’assessore Antonio Miatto, ideatore dell'iniziativa – e suggerire di iscriversi al servizio newsletter a loro dedicato per poter ricevere periodicamente tutte le novità iniziative, lavori, interventi da Vittorio Veneto.

 

Insieme a Facebook, Twitter e Youtube,  - ha concluso Miatto - con questo abbiamo completato il sistema di comunicazione moderno dell’Amministrazione comunale e secondo le più recenti tecnologie”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×