28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: addio a Fidelma Bolzan, madre del sindaco Roberto Tonon

Si è spenta ieri mattina al Cesana Malanotti

|

|

Vittorio Veneto: addio a Fidelma Bolzan, madre del sindaco Roberto Tonon

VITTORIO VENETO - Si è spenta ieri mattina, a 89 anni, Fidelma Bolzan, la madre del sindaco di Vittorio Veneto Roberto Tonon. Il funerale sarà celebrato sabato alle 9 al duomo di Serravalle. La donna si è spenta al Cesana Malanotti, struttura che l’aveva vista in passato protagonista come consigliere di amministrazione, a partire dal 1990.

 

Dal mondo della politica locale sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio. Il primo è stato quello del sindaco di Treviso, Giovanni Manildo: “Sono vicino a Roberto, amico e collega, in questo momento di dolore. La comunità trevigiana si stringe con affetto intorno al sindaco di Vittorio Veneto e a tutti i suoi familiari".

 

“È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito – le parole di Marco Dus, capogruppo Pd in consiglio comunale - Il gruppo consigliare di maggioranza sinceramente addolorato per la triste circostanza che ha colpito il nostro sindaco e la sua famiglia, porge le più sentite condoglianze. Ci sentiamo partecipi del loro dolore”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×