25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A Vittorio Veneto la finale nazionale del campionato Judo Kata

Domenica 18 Novembre al Palasport vittoriese di piazza Aldo Moro i migliori judoka d’Italia si contenderanno gli ambiti titoli nazionali

|

|

judo

VITTORIO VENETO - Ritorna a Vittorio Veneto il “grande Judo” con la finale nazionale del Campionato Italiano di Judo Katà.

Due giornate organizzate al Palasport di Vittorio Veneto dalla locale società Judo Vittorio Veneto del maestro Gianpiero Vascellari.

La prima , sabato 17 a partire dalle 14,30 , per le qualificazione ai campionati italiani categoria esordienti B (U15) che vedranno in lizza i giovanissimi atleti maschi suddivisi in sette categorie di peso ed in sei categorie le femmine. La domenica, con inizio alle ore 10, il campionato Italiano di kata . Altissimo il livello in quanto alla competizione avrà la medesima formula delle altre competizioni di Kata agonistico con suddivisione in Grand Prix e Criterium.

Pertanto sono ammesse le coppie classificate al 1° posto nel Torneo delle Regioni e nella Coppa Italia 2017, le coppie classificate nei primi otto posti del Grand Prix di Kata Fijlkam 2017, le coppie classificate nei primi dodici posti del Grand Prix di Kata Fijlkam 2018, le coppie classificate nei primi tre posti del Criterium di Kata 2018 (Nage no kata – Katame no kata – Kodokan Goshin J. – Kime no kata – Ju no kata) prima del Campionato.

Tra i partecipanti figura la coppia campione del mondo, titolo conquistato il mese scorso al Poliforum Benito Juarez di Cancum ( Messico), composta dal rodigino Andrea Fregnan ed il veronese Pietro Corcioni.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×