17 luglio 2019

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto nella puntata di “Sereno variabile” del prossimo 6 ottobre

commenti |

VITTORIO VENETO - La puntata di Sereno Variabile in onda il prossimo sabato 6 ottobre alle ore 18.00 su Raidue avrà Vittorio Veneto tra i suoi protagonisti. L'ormai storico programma di cultura e turismo prodotto dalla Rai si concentra questa volta sul nostro territorio.

 

Una puntata dedicata a Vittorio Veneto e a Conegliano che andrà a cogliere gli aspetti più interessanti e curiosi di luoghi che offrono un ricco patrimonio di storia, cultura, tradizione e innovazione, anche nel modo di fare turismo.

 

Le riprese della trasmissione sono state girate a metà settembre con la presenza di una nutrita troupe e del conduttore Osvaldo Bevilacqua che con grande cordialità, tra un ciack e l'altro, ha parlato un po' con tutti quelli che, incuriositi, si sono avvicinati al set.

 

Vittorio Veneto sarà raccontata attraverso il tema della Grande Guerra, ma non solo; il paesaggio, l'architettura, l'arte e l'enogastronomia sono gli elementi di spicco che Sereno Variabile racconterà in pochi ma intensi minuti di programma.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×