20/03/2019sereno

21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

20 marzo 2019

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, il parcheggio del cimitero di Ceneda ancora chiuso: "Non si vede nessuno che lavora"

Le segnalazioni di Posocco e Bastanzetti, dopo una settimana area ancora off-limits

Roberto Silvestrin | commenti |

il parcheggio del cimitero di Ceneda ancora chiuso

VITTORIO VENETO - Il parcheggio del cimitero di Ceneda è ancora chiuso. A causa del maltempo della scorsa settimana, caratterizzato da un forte vento, parti della copertura in plastica dell’antennone erano infatti cadute dalla sommità del palo. Questo aveva costretto l’amministrazione a transennare e vietare la sosta al parcheggio del camposanto.

 

Per ragioni cautelative e per permettere la messa in sicurezza. Ad oggi però, dopo più di una settimana, i parcheggi sono ancora off-limits. La segnalazione arriva dal consigliere comunale leghista Gianluca Posocco, che in questi giorni ha ricevuto telefonate da parte di molti cittadini, che lamentavano la chiusura dell’area.

 

“Mi hanno chiamato anche oggi – rende noto l’esponente del Carroccio – Il park è ancora chiuso. Quelle persone vogliono semplicemente posteggiare l’auto per andare in cimitero: mi sembrano tempi un po’ esagerati. Il tutto doveva essere risolto molto più rapidamente, altrimenti ci dicano perché è ancora chiuso”.

 

A Posocco ha fatto eco il consigliere del comitato di quartiere di Ceneda Michele Bastanzetti: “Non si vede nessuno che lavora”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/01/2019

"Qui situazioni da roulette russa"

La denuncia di Michele Bastanzetti sulla viabilità a Ceneda: "Le ultime riverniciature della segnaletica una ventina d'anni fa"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×