24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto scelta per il video di un noto cantante italiano. Ma è mistero sulla sua identità

Ieri sera, sulla passerella del San Gottardo, erano in azione registi e attori

commenti |

VITTORIO VENETO - Il video musicale di un noto cantautore italiano girato a Vittorio Veneto. Ieri sera sono arrivate delle segnalazioni, da parte di alcuni cittadini, a proposito di una troupe che stava facendo delle riprese sulla passerella posizionata sopra la galleria del San Gottardo.

 

Bocche cucite però sull’identità dell’artista: alle richieste dei passanti – e dei giornalisti - registi e attori hanno infatti risposto – con garbo – che non è possibile divulgare il nome del musicista.

 

Per ora si sa che si tratta di un artista italiano famoso in tutto il Belpaese: in questa parte del video compaiono la città e alcuni vittoriesi, ma non il cantante, che non è arrivato – né è atteso – nella città della Vittoria. Ieri sera la troupe aspettava il passaggio del treno, per immortalarlo nelle sue riprese.

 

Non resta quindi altro che attendere l’uscita del video (e del disco) per scoprire chi ci sia dietro questa canzone.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×