25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, i terreni non montani assoggettati ad Imu

|

|

Vittorio Veneto, i terreni non montani assoggettati ad Imu

VITTORIO VENETO - Dall’anno 2016 i terreni ubicati in zona montana o collinare, posseduti da soggetti che non siano coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali, iscritti nella previdenza agricola, sono soggetti all’IMU.

 

Il Comune di Vittorio Veneto è individuato come “parzialmente montano” e pertanto i terreni ricadenti al di fuori di questa classificazione sono assoggettati ad IMU.

 

In questi giorni, a questi proprietari di terreni che dovranno versare l’IMU, rilevati dalle banche dati in possesso del Comune, è stata spedita una comunicazione per facilitare le operazioni di calcolo e versamento dell’imposta che dovrà essere effettuato entro il 16 giugno 2017.

 

Nel sito internet istituzionale www.vittorioveneto.gov.it, nel servizio IUC Imposta Unica Comunale, è disponibile l’elenco dei terreni non montani con l’indicazione del reddito dominicale necessario per effettuare il calcolo dell’imposta da versare e anche una mappa del territorio per individuare più facilmente il proprio terreno.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×