14 novembre 2019

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto ti soddisfa? Ecco il test

Questionario del M5s per capire l'opinione dei vittoriesi sulla città

commenti | (6) |

commenti | (6) |

VITTORIO VENETO - "Che ne pensate di Vittorio Veneto?". La domanda-questionario viene lanciata dal Movimento 5 Stelle che si sta dando da fare per raccogliere le opinioni dei cittadini sui servizi, funzionali e carenti, della città.

 

"In questi giorni - fa sapere il movimento - stiamo distribuendo ai vittoriesi un questionario sulla città che intende raccogliere informazioni, pareri e proposte su diversi servizi e infrastrutture per migliorare la qualità della vita e rivitalizzare Vittorio Veneto, una città ormai in declino da parecchi anni".

 

A rispondere, proporre, elogiare e contestare immondizie, ospedali e trasporti sono chiamati tutti. Indipendentemente dallo schieramento politico. "Aiutaci a comprendere la tua opinione sulle tematiche più importanti che riguardano la nostra Città", è l'appello dei grillini, che, oltre a distribuire il test, lo hanno pubblicato on line. Così, ognuno può dichiare quanto (e se) è soddisfatto della propria città, e dei servizi che questa - bene o male - offre.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×