29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, uova contro la sede della Lega

Da Re: "Siamo contenti, vuol dire che stiamo lavorando bene"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, uova contro la sede della Lega

VITTORIO VENETO - Uova contro la sede della Lega Nord a Vittorio Veneto, in via Manin. L’atto vandalico, con tutta probabilità, è stato commesso nella notte: questa mattina alcuni militanti hanno trovato le finestre imbrattate, e a terra gusci, tuorli e albumi che hanno macchiato il pavimento.

 

Non ci sono però sospetti su chi possano essere i responsabili. Il segretario nazionale leghista Gianantonio Da Re, ex sindaco e oggi consigliere comunale, sembra cogliere una sfumatura politica nel lancio delle uova: “Siamo contenti che ci sia questa contestazione. Vuol dire che Salvini e Zaia stanno lavorando bene. E noi consiglieri stiamo contestando le scelte discutibili dell’amministrazione comunale”.

 

 

Un atto che in qualche modo rende ragione della bontà dell’operato del partito, secondo Da Re. “Stiamo facendo il nostro lavoro - ha detto il segretario – Prendiamo atto di questo gesto vandalico”.

 

Gli ha fatto eco il segretario della sezione vittoriese, Roberto Parrella: "Probabilmente siamo sulla strada giusta, quella che vogliono i cittadini, ma a qualche personaggio questo non piace. Noi seguiremo la nostra strada onestamente come abbiamo sempre fatto, e non ci faremo intimidire da questi atti indecorosi e vigliacchi".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×