24 luglio 2019

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: viene centrato dall'auto mentre è sullo scooter, uomo finisce in ospedale

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, tra Cozzuolo e Formeniga

Claudia Borsoi | commenti |

VITTORIO VENETO – Auto sbuca da una strada laterale, non rispetta lo stop e centra una moto. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, tra Cozzuolo e Formeniga. Ferito a terra un 39enne vittoriese alla guida del suo scooter 250, mentre l’automobilista, un cittadino polacco, è stato multato dalla polizia locale di Vittorio Veneto per omessa precedenza, saldando subito i 116 euro di sanzione ridotta in comando.

 

Intorno alle 13.15 il vittoriese in sella al suo scooter stava percorrendo via Col di Lana in direzione Vittorio Veneto quando da via dei Soldera, la strada che conduce al ristorante Al Larin, si è immessa sulla principale una Renault Scenic con alla guida un cittadino polacco. L’auto, nello svoltare a sinistra, dunque in direzione Formeniga, ha centrato lo scooter che sopraggiungeva, di fatto non rispettando lo stop.

 

E l’urto è avvenuto sulla corsia di marcia dello scooter. Il 39enne è finito a terra. Ferito, è stato soccorso dall’ambulanza del 118. Trasportato in pronto soccorso a Vittorio Veneto, ha riportato contusioni multiple guaribili in 10 giorni. Il conducente dell’auto è stato multato. Sul posto una pattuglia della polizia locale vittoriese.

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×