19/07/2018sereno

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Spettacolo

The Voice, eliminato insulta e spacca la chitarra

commenti |

"In questo momento penso che sia tutta una merda", e lancia la chitarra sul palco. E' accaduto a 'The Voice', il talent musicale in onda su Rai 2. Protagonista del criticato gesto è Saverio Martucci che, deluso dalla bocciatura dei giudici, non ha saputo contenere la rabbia. Neanche Costantino della Gherardesca è riuscito a calmarlo. "La chitarra ha spaccato?" chiede J-Ax, uno dei quattro giudici che hanno solo potuto sentire lo schianto alle loro spalle.

 

"Tu non sei Jimi Hendrix, secondo me rompere una chitarra non è mai un bel gesto", è il commento di Francesco Renga. Scatenati i social. "Capisco la rabbia, la delusione, ma un gesto simile non lo concepisco minimamente", scrive su Twitter Ada. "La cosa migliore che sia successa a quella chitarra questa sera", commenta Slevin. "Ridicolo e scostumato", è il post di Enrico.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×